Cosa ne pensiamo
Il nostro locale ha successo grazie alla presenza dello chef Alfonso e di Lucia, il loro obiettivo è reinventare il modo in cui le persone si godono i piaceri della cucina. Con il menù in costante evoluzione e l'atmosfera avvolgente e familiare del nostro locale, puntiamo a standard qualitativi sempre più elevati e, da noi, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare gusti unici, sapientemente amalgamati grazie ad anni di formazione ed esperienza.
Più in basso puoi leggere la mia storia.
Chi sono: Alfonso
Il percorso di vita
Sono nato nella vicina costiera amalfitana, nello specifico a Sant'Antonio Abate, paese detto "oro rosso" per il rinomato pomodoro San Marzano.
Crescere lì mi ha trasmesso la voglia di comprendere e imparare dalle tradizioni della mia terra e amare i momenti semplici e i sogni d'infanzia per trasformarli in traguardi e potenziali successi.
La passione per la cucina è presente in me fin dall'infanzia, grazie alle doti culinarie di mia mamma; ella mi ha anche trasmesso e insegnato il valore della determinazione per raggiungere i miei obiettivi.
Ricordo le domeniche in famiglia caratterizzate da piatti tipici della tradizione culinaria napoletana, fatti con passione e amore da mia mamma, sempre aiutata da me, curioso e volenteroso nell'apprendere nuove ricette di famiglia.
Dopo molti anni di lavoro con determinazione e costanza, nonché sacrifici, sono riuscito ad aprire la mia attività e cucinare per voi, sperando di riuscire ad emozionarvi con i miei piatti come io mi emoziono durante la loro preparazione.